Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 marzo 2012

PREGATE PER IL SANTO PADRE!




Cari amici ed amiche.




Lunedì 26 marzo, il Santo Padre partirà per il Messico e per Cuba.

Egli dovrà affrontare un viaggio in due Paesi in cui la Chiesa ha sofferto o soffre ancora.

In Messico, la Chiesa fu pesantemente perseguitata dai governi massonici e comunisti. Tuttora, la Costituzione messicana (Costituzione di Queretaro 1917) porta con sé norme anticlericali.

A Cuba ci sono i comunisti.

Pregate il buon Dio per il nostro Papa, perché la sua parola entri nei cuori dei governanti di quei due Paesi e che porti nei cuori della gente il messaggio che Cristo ci portò.

Ringrazio l'amico Angelo Fazio per la foto.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.