Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 marzo 2012

ISRAELE? HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI!



Cari amici ed amiche.


Ieri ci sono stati degli scontri sulla Striscia di Gaza.

I terroristi palestinesi hanno sparato dei razzi e gli Israeliani si sono difesi.

Sono morte dodici persone.

Ora, i soliti anti-israeliani accusano Israele di volere fare un genocidio.

Io, invece, dico che Israele ha tutto il diritto di difendersi.

Ricordo che la "Primavera araba" ha messo a dura prova la sicurezza dello Stato israeliano.

Ricordo, infatti, che, se pur controversi, certi regimi arabi (come quello egiziano di Mubarak) hanno riconosciuto Israele e la sua legittimità.

Oggi, purtroppo, la situazione è cambiata.

Israele è in pericolo.

Esso è l'unico Stato del Medio Oriente in cui i cristiani (e coloro che non professano la religione della maggioranza della popolazione) godono di diritti.

Non lasciamo solo Israele.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...