The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 5 marzo 2012
ROMA-LAZIO? LA PARTITA AVREBBE DOVUTO ESSERE SOSPESA!
Cari amici ed amiche.
Il video qui sopra mostra l'intervista del giocatore della Roma Juan, dopo il derby con la Lazio.
Durante la partita, che è stata vinta dai laziali con un risultato di 2-1, dalla curva nord, la curva dei tifosi della squadra allenata da Edy Reja, si sono levati i classici "booh" contro il giocatore romanista Juan.
Ora, sul campo, la Lazio ha meritato di vincere nettamente!
Ha giocato meglio della Roma, che ha sbagliato tanto.
Tuttavia, io ritengo che l'arbitro avrebbe fatto meglio a sospendere la partita, quando dalla curva dei supporters laziali hanno iniziato a levarsi i "booh" contro il giocatore romanista.
Io ritengo che il calcio debba essere un momento di gioco e di di aggregazione sociale e che non debbano entrare negli stadi altre cose.
Si sono comportati meglio i tifosi del Palermo che sono stati civili per tutta la partita, nonostante lo 0-4 che è stato rifilato dal grande Milan alla loro squadra, che non quelli della Lazio, che certamente hanno tutto il diritto di festeggiare (perché, ripeto, la Lazio ha meritato di vincere) ma che non hanno il diritto di offendere il proprio avversario, oltretutto, offendendolo per il colore della sua pelle.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento