Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 maggio 2019

Quel Partito Democratico che storce il naso di fronte alle croci...

Il Partito Democratico e Sinistra avvertono i loro elettori: alle Elezioni Europee non mettano nessuna CROCE sulla scheda elettorale per non offendere i musulmani.
Il discorso è riferito alla vicenda dell'esponente del Partito Democratico Alessandra Moretti.
Nella trasmissione condotta da Paolo Del Debbio "Diritto e Rovescio", ella ha parlato della vicenda di un Comune della Provincia di Bologna, il cui sindaco (suo collega di partito) ha proposto il progetto di installazione di tendine che coprono i simboli religiosi delle tombe cattoliche per "non offendere chi non è cattolico".
Il video qui riportato (preso dal canale Youtube de "Il Secolo d'Italia") mostra il fatto.
Ora,  questa iniziativa è davvero assurda.
A prescindere da certi post sui social network, in cui si è davvero esagerato nell'attaccare Alessandra Moretti, questa presa di posizione della sinistra è assurda.
Parliamoci chiaro, essa è percepita è la classica presa di posizione "islamicamente corretta".
Infatti, non risulta che non credenti, ebrei o credenti di altre fedi abbiano mai protestato contro le croci.
Certo, ci sono coloro che fanno parte dell'UAAR, l'Unione Atei, Agnostici e Razionalisti, i quali da sempre sono contro i simboli religiosi.
Però, questi ultimi non rappresentano certo i non credenti.
Purtroppo, in nome dell'"accoglienza", la nostra civiltà rischia di morire.
Noi rischiamo di morire di "politicamente corretto".
Infatti, un popolo che rinuncia alla sia identità si ritroverà con l'identità imposta da altri.
L'iniziativa di quel sindaco bolognese può fare sorridere ma in realtà non c'è da ridere.
                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.