Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 maggio 2019

Israele, questa informazione non mi sembra corretta!

Riprendo questa nota di Giulio Meotti su Facebook:
"Coraggio, media italiani, possiamo fare di meglio. Questo dal Corriere della Sera. Non sono “9 morti palestinesi e 1 israeliano”. Sono 3 civili israeliani uccisi dai missili palestinesi e dei terroristi palestinesi legittimamente eliminati da Israele, come da foto di rivendicazione della Jihad Islamica. “Tra le vittime una bambina e una donna incinta”. No, è stato un missile palestinese lanciato male. L’equivalenza morale è una orrenda menzogna. C’è soltanto un aggredito - Israele - e un aggressore - i terroristi palestinesi".

Concordo con Meotti.
Mi pare che certa informazione del nostro Paese e nel resto d'Europa non agisca in modo corretto.
Infatti, dovrebbe dire che si tratta di un attacco missilistico dei terroristi palestinesi di Hamas e della Jihad Islamica ai danni di Israele e che Israele si sta solo difendendo, legittimamente.
Purtroppo, pare che certa informazione italiana non voglia capire ciò.
La verità è questa.
Israele ha il diritto (sacrosanto) di difendersi, come qualsiasi altro Stato sulla faccia di questo pianeta.
Questo deve essere detto con forza, come deve essere ribadito il fatto che Jihad Islamica ed Hamas siano gruppi terroristici.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.