Riprendo questa nota di Giulio Meotti su Facebook:
"Coraggio, media italiani, possiamo fare di meglio. Questo dal Corriere della Sera. Non sono “9 morti palestinesi e 1 israeliano”. Sono 3 civili israeliani uccisi dai missili palestinesi e dei terroristi palestinesi legittimamente eliminati da Israele, come da foto di rivendicazione della Jihad Islamica. “Tra le vittime una bambina e una donna incinta”. No, è stato un missile palestinese lanciato male. L’equivalenza morale è una orrenda menzogna. C’è soltanto un aggredito - Israele - e un aggressore - i terroristi palestinesi".
Concordo con Meotti.
Mi pare che certa informazione del nostro Paese e nel resto d'Europa non agisca in modo corretto.
Infatti, dovrebbe dire che si tratta di un attacco missilistico dei terroristi palestinesi di Hamas e della Jihad Islamica ai danni di Israele e che Israele si sta solo difendendo, legittimamente.
Purtroppo, pare che certa informazione italiana non voglia capire ciò.
La verità è questa.
Israele ha il diritto (sacrosanto) di difendersi, come qualsiasi altro Stato sulla faccia di questo pianeta.
Questo deve essere detto con forza, come deve essere ribadito il fatto che Jihad Islamica ed Hamas siano gruppi terroristici.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento