The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 6 maggio 2019
Governo, ha ragione Daniele Capezzone
Sono perfettamente d'accordo con Daniele Capezzone, il quale ieri ha fatto una riflessione su questo Governo, nella trasmissione televisiva "Stasera Italia".
Ho preso il video dalla sua pagina Facebook.
Questo Governo (disunito su molte cose) è criticabile.
Lo si può criticare, per esempio, sulla politica economica.
Però, l'opposizione non è certamente migliore.
Anzi, continuando a sparare a casaccio sul Governo, senza avere una vera proposta alternativa a ciò che esso sta facendo, rischia solo di fare ottenere alle forze di maggioranza oltre il 60% dei voti.
Continuando a dire: "Più Europa!" e: "W lo spread!", le forze di opposizione rischiano di portare la Lega al 35% ed il Movimento 5 Stelle al 22%.
Il Partito Democratico è schizofrenico.
Prima, attacca Salvini, dandogli del "fascista", e poi ne chiede l'intervento quando ci sono fatti gravi come quello che è accaduto venerdì scorso a Napoli, in cui è stata ferita una bambina, che si auspica non sia usata per la campagna elettorale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento