Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 maggio 2019

Guarisca presto, presidente!

Il presidente di Forza Italia ed ex-premier Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'Ospedale "San Raffaele" di Milano per un'occlusione intestinale.

Ieri, non si è sentito bene.
Ha iniziato ad accusare dolori addominali molto forti.
Così, è stato portato all'ospedale, ove gli è stata diagnosticata un'occlusione intestinale dovuta ad un intervento per un avvenuto quarant'anni fa. 
Così, gli è stato fatto un intervento in laparoscopia.
Sta bene e sarà dimesso nei prossimi giorni.
Mi pare giusto augurare al presidente di rimettersi presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...