Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 maggio 2019

Festival della Cannabis? Non si facciano entrare i minori

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha portato all'attenzione una petizione di CitizenGo che è intitolata "Firma anche tu per fermare l’accesso ai minorenni al Festival della Cannabis!".
Nei prossimi giorni, avrà luogo a Milano l'"Hemp Fest", un festival della cannabis.
Con questa petizione, si chiedono al Prefetto di Milano, Renato Saccone autorizzazioni più restrittive che impediscano totalmente l’accesso ai minorenni alla fiera.
Io concordo con l'idea di questa petizione e la firmo.
I nostri figli debbono vivere sani e perciò è giusto che stiano lontani da certi ambienti.
Qui sotto, vi è il link della petizione:


Firmatela in tanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...