Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Per capire la bassezza europea su Israele si deve leggere il tweet di quella stronza di ministro degli Esteri svedese, Margot Wallstrom. Un abracadabra di parole per non dire “missili palestinesi”, “Hamas”, “vittime israeliane” e “diritto israeliano all’autodifesa”. Lo avevo detto, tempo fa: Israele, oltre che dai terroristi islamici che lanciano 500 missili in un giorno sulle sue case e scuole, deve difendersi anche da certi occidentali d’Eurabia".
Scusate se sembro volgare ma per identificare questi politici europei che tanto hanno paura di criticare l'Islam e di esprimersi in difesa di Israele preferisco usare questo termine: cacasotto!
Questi politici e pseudo-intellettuali europei sono dei cacasotto!
Ci vuole tanto a dire che Israele è stato attaccato?
Ci vuole tanto a dire che tra Islam e terrorismo vi sia un legame?
Questa Europa è così ostile ad Israele che non si rende conto del fatto che vi sia un vero pericolo.
Questi politici europei fanno ciò per codardia e per un'atavica antipatia verso gli ebrei, che qualcuno vede come la "longa manus" degli USA.Se nel 1071 AD, il Papa ed i re cristiani di allora si fossero comportati come si comportano gli attuali politici europei, l'Islam avrebbe vinto a Costantinopoli qui tre secoli prima del 1453 e l'Europa sarebbe già stata sottomessa ai maomettani.
Purtroppo, questa Unione Europea ha dimostrato veramente il suo infimo valore.
Israele, che è il garante anche dei luoghi santi cristiani è attaccato dai terroristi palestinesi.
L'Unione Europea si gira dall'altra parte e preferisce non parlare di "terroristi palestinesi" ma solo di "terroristi" e non dice neppure del diritto di autodifesa degli Israeliani.
Dunque, Israele non ha dei nemici solo negli Arabi ma anche in questa Europa, la quale, in nome dell'"accoglienza", ha rinnegato le sue radici e la sua storia, parte delle quali sono anche a Gerusalemme.
Infatti, la storia europea è legata a Roma e a Gerusalemme, poiché le sue radici affondano nella tradizione ellenistico-romana e giudaico-cristiana.
Qualcuno faccia rinsavire i politici di questa Europa.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento