Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 giugno 2018

Vergogna a Valencia!

La città spagnola di Valencia ha dichiarato Israele uno "Stato illegale".
Lo riporta il sito "Arutz Sheva 7".
La città di Valencia ha votato per il boicottaggio di Israele.
Tutto questo è vergognoso.
Tutto questo è anche assurdo.
Pablo Iglesias Turrion, leader del movimento Podemos, ha detto:

"Abbiamo bisogno di agire con più fermezza contro un Paese illegale come Israele".

In pratica, si preferisce essere piegati all'islamismo piuttosto che riconoscere ed accettare un Paese liberale e democratico come Israele.
In Israele, i cristiani vivono in pace, come le altre comunità.
Non posso credere che questa sia l'Europa.
Questa è la fine dell'Europa e della sua civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...