Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 giugno 2018

Trump sta lavorando bene




Su Twitter, Daniele Capezzone ha postato un "tweet" dell'ex-premier Enrico Letta che ha attaccato il presidente USA Donald Trump, scrivendo che i "suoi interessi contrastano con l'Italia".
Povero Enrico Letta!
Forse, lui non si rende conto del fatto che a contrastare con l'Italia non sia l'interesse di Trump ma questa Unione Europea, che per esempio, tollera il surplus commerciale della Germania, che ci danneggia pesantemente.
Questo è il motivo per cui un certo establishment sta perdendo consensi.
Trump sta lavorando bene.
Il fatto che, per evitare una possibile guerra in Corea,  sia riuscito ad avere un colloquio con il dittatore nordcoreano Kim Jong un lo dimostra.


1 commento:

  1. Esatto! Trump fa gli interessi del suo paese e non del resto del mondo!

    I sinistri no lo capiranno mai!

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.