Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 giugno 2018

Ricordiamo il D-Day



Ieri, è stato commemorato il D-Day, lo sbarco degli americani in Normandia.

Il 6 giugno 1944, le truppe anglo-americane sbarcarono in Normandia.
Questa è storia.
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo che ne parla.
Noi italiani dobbiamo agli americani il fatto di averci liberati dal giogo nazista e di avere impedito ai comunisti di portare l'Italia sotto l'influenza sovietica.
Questo deve essere ricordato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.