Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 giugno 2018

Israele aiuta i guatemaltechi vittime dell'eruzione

Ringrazio la fantastica amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione l'articolo del sito "Times of Israel" che è intitolato "Israel rushes relief to volcano-struck Guatemala".
In Guatemala c'è stata l'eruzione del Volcan de Fuego.
Le città vicine sono state coperte di cenere e 25 persone sono morte.
Israele si è mosso in favore dei guatemaltechi.
Il Foreign Ministry si è mosso stanziando ben 10.000 Dollari in aiuti (precisamente in medicine e in altre forme di assistenza) per i guatemaltechi.
Israele ha fatto bene e questo gli deve essere riconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".