Su "Fanpage.it" vi è un articolo intitolato "L’analisi della sconfitta del Pd: “Abbiamo perso perché non abbiamo difeso l’immigrazione”.
L'articolo è di Charlotte Matteini.
Il presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, ha scritto:
"Abbiamo perso perché non abbiamo saputo imporre un’agenda e un racconto del paese, ma abbiamo giocato su un campo disegnato dai nostri avversari. Uno degli esempi che meglio spiega quanto sto provando a dire è proprio il tema dell’immigrazione. Quando abbiamo sostenuto che i flussi migratori mettevano a rischio la democrazia nel nostro paese abbiamo scelto di dire una cosa enorme e enormemente falsa".
Il Partito Democratico e la sinistra hanno preso delle sonore sconfitte perché non sono stati in grado di leggere la realtà.
Essi si sono attaccati a questa Unione Europea, quando le politiche di quest'ultima si sono rese impopolari per i loro effetti.
Essi hanno difeso l'immigrazione clandestina, quando quest'ultima è diventata insostenibile.
Per questo, gli elettori hanno punito la sinistra.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento