Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 giugno 2018

Adesso arrivano anche le minacce ma io non mollo! Forza Israele!

Su Youtube, ho pubblicato il video che ho messo qui sopra. 
Nel video ho commentato la decisione vergognosa di annullare la partita di calcio Israele-Argentina.
Ovviamente, io ho difeso Israele.
Un commentatore piuttosto assiduo mi ha insultato.
Ora, dagli insulti, questo personaggio è passato alle minacce:

"sto pezzo di merda... ti permetti di parlare di democrazia? sterminare un popolo per rubargli la terra. per te e democrazia?! se ti vedo in giro ti spacco il culo!!".

Comunico che ieri ho già fatto la mia prima segnalazione alla Polizia Postale.
Oggi stesso, ho ripetuto la segnalazione contro il personaggio che si fa chiamare "Il braccio destro di Tinelli".
Le idee si possono condividere o meno (visto che si parla tanto di Stato liberale) ma le minacce non sono accettabili.
Comunque, io non desisto dal credere che Israele sia dalla parte della ragione e che abbia tutto il sacrosanto diritto di difendersi dai terroristi.
Inoltre, penso che annullare la partita Israele-Argentina sia stato un grave errore.
Ha vinto la paura e ha perso lo sport.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".