Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 febbraio 2018

Sanremo, vince il "politicamente corretto"

Al festival di Sanremo vince la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro "Non mi hanno fatto niente", una canzone contro le guerre ed il terrorismo.
La canzone era stata sospesa per sospetto di plagio. Poi, è stata riammessa.
Inoltre, c'è stato il pistolotto di Pierfrancesco Favino a favore dell'immigrazione come un fatto puramente positivo.
Insomma, a vincere veramente il concorso canoro è stato il "politicamente corretto".

3 commenti:

  1. Non l'ho visto come faccio ormai da anni e ho fatto bene perchè ho trovato pubblicato sul gruppo il "pistolotto" di Favino !
    Prima tolgono la canzone per plagio e poi la riammettono e la fanno vincere! E non si vergognano .....

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.