Trovo che sia veramente squallido, vergognoso ed indegno l'atteggiamento di vari esponenti della sinistra che accusano il leader della Lega, Matteo Salvini, di essere il "mandante morale" della sparatoria di Macerata.
Il comportamento di personaggi come Deborah Serracchiani, il grillino Roberto Fico, Roberto Saviano (nella foto) e Laura Boldrini è veramente squallido.
La Lega, con Salvini in testa, altro non ha fatto denunciare il problema dovuto ad un'immigrazione clandestina incontrollata.
Purtroppo, visto quanto sta accadendo, Matteo Salvini, Massimiliano Fedriga ed altri leghisti ed esponenti del centrodestra si sono dimostrati essere dei buoni profeti.
Hanno ragione.
Ricordo che nel Veneto leghista ci sono tanti immigrati regolari che lavorano e che pagano le tasse.
Dunque, tacciare la Lega di "razzismo" o di "incitamento all'odio razziale" non sta né in cielo né in terra.
Anzi, è assurdo.
Qui il problema è serio.
Sono state fatte entrare nel nostro Paese delle persone che non sarebbero dovute entrare.
Il nostro Paese non è in una buona situazione.
Da qui stanno nascendo tanti problemi.
Oggi, si paga il prezzo di ciò.
Questi sono i fatti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
La sinistra avrebbe dovuto avere il buon gusto di tacere e fare pubblica ammenda in quanto il nigeriano omicida era in Italia nonostante fosse con permesso di soggiorno scaduto e con reati da scontare col carcere, invece approfitta per urlare "dagli al leghista" perchè un ragazzo fuori di testa ieri ha sparato all'impazzata.
RispondiEliminaCari signori, io non sono leghista, sono di Forza Italia ma sono altrettanto esacerbata da questa immigrazione incontrollata che serve solo alla sinistra e ai suoi soci per accumulare milioni estorti ai cittadini italiani
Ovviamente si è subito accodato Saviano che quando c'è da copiare qualcosa non si fa attendere
RispondiElimina