Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 febbraio 2018

Caro Vauro...

In questo mio video, lancio un "messaggio" al vignettista Vauro Senesi, il quale nella trasmissione televisiva "L'aria che tira", che va onda su "La 7", ha fatto la sua solita "filippica" sul "ritorno del fascismo":
"Caro Vauro,

anche se non ti conosco personalmente, ti do un "consiglio da amico".
Ti consiglio di piantarla di continuare a parlare di "ritorno del fascismo", di "razzismo", di "xenofobia" e quant'altro.
Sembri un disco rotto e hai anche rotto le scatole.
Qui in Italia non ci sono fascisti ma ci sono persone esasperate dalla mancanza di lavoro e non solo.
Ci sono famiglie che non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena ed imprenditori che debbono scegliere se pagare le tasse o andare avanti.
Fare entrare degli immigrati clandestini in un contesto simile rischia solo di portare nuova povertà.
Come può esserci lavoro per questi migranti se non ce n'è neppure per noi italiani.
Io giro per varie aziende e mi sento dire: "Signor Fucilone, noi non possiamo assumere...".
Quindi, piantala di continuare a parlare di "pericolo fascista".
Il rischio è quello di esacerbare gli animi mentre serve la pace.
Buona serata".

Spero di essere stato chiaro.

1 commento:

  1. Hai ragione, i comunisti mai morti che vedono uscir dalle tombe i fascisti! Stia zitto e consiglio a tutti di cambiare canale quando appare in TV così precipitando gli ascolti eviteranno di chiamarlo ancora

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...