Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 febbraio 2018

Appello a chi amministra le Poste Italiane

In questo mio video su Youtube, lancio un appello a chi amministra le Poste Italiane.
La mia amica Stephanie mi ha inviato un regalo circa un mese fa.
Questo regalo non è arrivato.
Inoltre, le bollette della luce, piuttosto che quelle del telefono e del gas ed altre lettere importanti, arrivano in ritardo o non arrivano affatto.
Ora, io lancio questo appello a chi amministra le Poste Italiane: fate attenzione!
La corrispondenza della gente è roba seria e perderla, non recapitarla nel giusto tempo o danneggiarla significa fare un danno alla riservatezza delle persone e creare anche situazioni assai più gravi.
Basti pensare alle bollette non recapitate in tempo e ai ritardi del pagamento di esse.

2 commenti:

  1. Purtroppo succedeva e continua a succedere!

    RispondiElimina
  2. Mio padre ha ricevuto una diffida per una bolletta della luce che non è stata pagata, perché non è mai stata recapitata.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".