Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 febbraio 2018

Altra bufera su Dessì

Sul candidato del Movimento 5 Stelle a Latina Emanuele Dessì si è scatenata un'altra bufera.
Non bastavano la polemica sui suoi rapporti con esponenti del clan Spada e quella sul fatto che si sia vantato di avere picchiato un romeno.
Oltre a ciò, pare che il candidato grillino viva in un appartamento di una casa popolare con un affitto di 7,75 Euro al mese.
Ora, io so che molti di quelli che stanno nelle case popolari pagano gli affitti molto più alti.
Secondo Repubblica, non sarebbe del tutto chiaro come la casa dell'Ater sia finita in mano a Dessì. Dalle dichiarazioni al fisco il grillino risulta senza reddito. Peccato che "sia amministratore di una piccola ditta di traslochi e, per sua stessa ammissione, istruttore di pugilato nelle palestre".
Questo è molto strano.
Se tutto ciò fosse vero, il Movimento 5 Stelle dovrebbe trarne le conseguenze.Per potere giudicare gli altri, non bisogna dare adito a voci contro sé stessi.


1 commento:

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.