Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 febbraio 2018

Siamo invasi da delinquenti!

Sul blog di Nino Spirlì "Pensieri di una vecchia checca", vi è un articolo intitolato "Italia invasa da delinquenti".
Riporto questo stralcio dell'articolo:

"Innocent Oseghale, nigeriano. Permesso di soggiorno scaduto. Immondo spacciatore e feroce assassino.

Uno per tutti!

… Per tutti i delinquenti che abbiamo importato negli ultimi cinque anni da ogni latrina del globo. Impastate a pochi poveracci (usati come specchietto per le allodole), sono sbarcate da pittoreschi barconi, che fanno tanto “fuga dalla povertà”, e da comode navi, modello “ventre di mamma ong”, decine, centinaia di migliaia di farabutti e assassini africani, mediorientali e asiatici. Brutti ceffi, spesso terroristi, che NON scappano da guerre e pestilenze, ma da mandati di arresto stampati nei Paesi dove sono nati e dove hanno commesso chissà quale sorta di lurido delitto, chissà quale reato, chissà quale atrocità. Di questi stronzi non sappiamo nulla. Né il vero nome, né il vero luogo di nascita, né la fedina penale. Sappiamo solo che vengono bene in foto di gruppo, piangenti e imploranti mentre sono stipati su improbabili natanti salpati dalle coste libiche e diretti nel Paese di Bengodi, l’Italia puttana del terzo millennio. Questo residuo di Bel Paese, ormai ridotto ad un letamaio, nel quale ognuno fa legge a sé.".


Abbiamo fatto entrare tanta gente ed abbiamo permesso a questa gente di fare ogni cosa.
In nome dell'"accoglienza" , il nostro amato Paese è invaso da delinquenti.
La politica di chi ha governato il nostro Paese è stata molto scriteriata.
Infatti, è stata fatta entrare gente che non sarebbe dovuta entrare, senza poterla integrare.
L'integrazione può avvenire solo con il lavoro.
Peccato che non ci sia lavoro nemmeno per noi italiani. Io ne so qualcosa.
Questa gente, che non dovrebbe stare qui in Italia, vive di espedienti, anche al di fuori della legge.
Così,  oggi noi siamo invasi da delinquenti.
Chi ha governato il nostro Paese ci ha rovinati.

1 commento:

  1. C'è solo da sperare di vincere le elezioni almeno riporteremo tutta questa marmaglia sull'altra sponda del Mediterraneo e bloccheremo i porti ad ogni nave o barcone con sconosciuti a bordo

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.