Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 gennaio 2018

Leggete la pagina di Islamism World Map



Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato la pagina Twitter di "Islamism World Map".
Potete accedere ad essa anche attraverso questo blog.
La pagina è stata incorporata nella parte bassa di questo mio umile blog.
Esso mostra tutti i luoghi in cui vi sono enti riconducibili al fondamentalismo islamico.
Questo è un suggerimento che mi ha dato Angelo:

"Se vai su questa mappatura e clicchi sulla bandiera turca in alto, si possono vedere le realtà islamiste riconducibili alla Turchia. Non è un mistero che ci sono varie longa manus del governo turco in giro per l'Europa, soprattutto in nazioni come la Germania, che ospitano una nutrita comunità turca. Sono riconducibili a Mili Gorus. Oppure è preoccupante a storia di Germania Ottomana, i biker filo-turchi che creano problemi in Germania. Ne parlava recentemente uno studio del Gatestone Istitute".

Sia ben chiaro, io non voglio inneggiare al razzismo nei confronti dei musulmani, tra i quali ci sono certamente delle persone perbene.
Il problema sta nell'Islam inteso come sistema di vita e nel suo rapporto con noi.
Io la penso come Oriana Fallaci: non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani.
Voglio solo fare capire che il fondamentalismo islamico è un problema.
L'Islam deve prendere le distanze dai fondamentalisti. 
Quanto accaduto a Milano, con la manifestazione contro gli ebrei, è stato allarmante ed agghiacciante.

1 commento:

  1. Io sono piuttosto diretta e quello che penso scrivo
    Sono completamente fuori dal mondo civile: se vogliono continuare rimangano a casa loro, ma nel 2018 tutto ciò non può aver luogo da nessuna parte
    Se non gli sta bene come si vive da noi rimangano nei loro deserti

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...