Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 gennaio 2018

Il sacchetto a pagamento...è una c.....a pazzesca!

Riguardo al sacchetto dell'ortofrutta biodegradabile a pagamento, mi viene da rispondere che come rispose Paolo Villaggio, nei panni del ragioniere Ugo Fantozzi, nella scena (molto famosa) della corazzata Potemkin.

Io penso che si sia davvero toccato il fondo.
Il segretario del Partito Democratico ed ex-premier Matteo Renzi parla di "aiuto alla green economy".
In realtà, l'aiuto è solo per l'attuale politica che si regge su un sistema burocratico barocco e parassitario (poiché non porta alcun beneficio) e su dei privilegiati.
Questa politica non ha più nulla da dire.
Mandiamola a casa con le elezioni.
Io suggerisco di non comprare la frutta e la verdura sfusi ma di prendere quelle che sono nelle confezioni e già pesate.
In nessun Paese civile si pagano i sacchetti.

2 commenti:

  1. I miei oggi sono andati a fare la spesa ed hanno acquistato della frutta con i sacchetti a pagamento ... a cui hanno dovuto mettere l'etichetta del prezzo che li rende praticamente inutilizzabili!

    Davvero una c*****a pazzesca!

    LA NUOVA TASSA SULLE BUSTE DI PLASTICA FA RICCA LA MANAGER AMICA DI RENZI http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=5003

    RispondiElimina
  2. Questa nuova tassa è una super c....a pazzesca!
    Sono d'accordo con te.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".