Riguardo al sacchetto dell'ortofrutta biodegradabile a pagamento, mi viene da rispondere che come rispose Paolo Villaggio, nei panni del ragioniere Ugo Fantozzi, nella scena (molto famosa) della corazzata Potemkin.
Io penso che si sia davvero toccato il fondo.
Il segretario del Partito Democratico ed ex-premier Matteo Renzi parla di "aiuto alla green economy".
In realtà, l'aiuto è solo per l'attuale politica che si regge su un sistema burocratico barocco e parassitario (poiché non porta alcun beneficio) e su dei privilegiati.
Questa politica non ha più nulla da dire.
Mandiamola a casa con le elezioni.
Io suggerisco di non comprare la frutta e la verdura sfusi ma di prendere quelle che sono nelle confezioni e già pesate.
In nessun Paese civile si pagano i sacchetti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
I miei oggi sono andati a fare la spesa ed hanno acquistato della frutta con i sacchetti a pagamento ... a cui hanno dovuto mettere l'etichetta del prezzo che li rende praticamente inutilizzabili!
RispondiEliminaDavvero una c*****a pazzesca!
LA NUOVA TASSA SULLE BUSTE DI PLASTICA FA RICCA LA MANAGER AMICA DI RENZI http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=5003
Questa nuova tassa è una super c....a pazzesca!
RispondiEliminaSono d'accordo con te.