Riprendo un tema già trattato in precedenza.
Certi, buonisti vestiti da prelati dovrebbero ricordare personaggi come monsignor Luigi Padovese (31 marzo 1947-3 giugno 2010) prima di celebrare Maometto nelle chiese.
Cito questo presule, sia per amicizia nei confronti di Francesca (che è sua parente e che oltre a darmi una una mano con questo blog è una cara amica) sia come esempio.
Dal 2004, Padovese è stato Vicario apostolico di Anatolia, in Turchia.
Il 3 giugno 2010, il suo autista Murat Altun l'ha ucciso.
Per le autorità turche, egli aveva dei disturbi mentali. La realtà, purtroppo, è ben diversa, dato il vento che da tempo soffia sulla Turchia.
Egli è un martire della nostra fede.
Come lui, sono stati uccisi anche padre Andrea Santoro, che è stato ucciso a Trebisonda, sempre in Turchia, il 5 febbraio 2006 e tanti altri.
Celebrare Maometto nelle chiese non significa solo negare la divinità di Gesù Cristo ma anche annichilire la memoria di personaggi come Santoro, Padovese ed altri.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento