Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 gennaio 2018

Femministe ed islamofile...una contraddizione



In questo video parlo delle femministe islamofile.
Mi vengono in mente Laura Boldrini, Federica Mogherini ed Emma Bonino.
Queste signore hanno gridato tanto per i diritti delle donne ed hanno anche attaccato la Chiesa.
Però, con l'Islam, questi personaggi sono proni.
Così, vediamo Emma Bonino, Federica Mogherini e Laura Boldrini con tanto di velo sulla testa e pronte a parlare bene di un sistema di vita che considera la donna come inferiore.
Questa è una contraddizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.