Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 novembre 2017

Uno dei grandi perdenti

Ad uscire tra i grandi sconfitti in queste elezioni siciliane è stato Angelino Alfano, con la sua Alternativa Popolare.
La Sicilia ha voltato le spalle ad Alfano.
Il suo partito non è neppure entrato nell'Assemblea Regionale Siciliana.
Alfano paga il tradimento fatto al centrodestra, il suo abbraccio al Partito Democratico (con il quale ha corso alle elezioni siciliane) e la sua politica pro-migranti.
La gente non vuole più avere a che fare con personaggi come lui e l'ha dimostrato con questo voto siciliano.
Alfano ha fatto un danno enorme, facendo entrare migranti clandestini a go go.
Per questo motivo e per la sua scarsa affidabilità politica, Alfano non è voluto né dal centrodestra né dal centrosinistra.
Alfano voleva riportare in vita la "Balena bianca" e invece si trova in mano un'acciuga, con tutto il rispetto per le acciughe, che sono buone.
Chi è capace di intendere...intenda!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.