Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 novembre 2017

Roberto Spada, una violenza ingiustificabile

Di fronte al giudice per le indagini preliminari, Roberto Spada ha detto di avere dato la testata al giornalista Daniele Piervincenzi perché è stato provocato.
Lo riporta "Il Giornale".
Allora, stando alla logica di Spada, se io fossi provocato da qualcuno dovrei rispondere al provocatore con una pugnalata nella pancia?
In una società civile le cose non funzionano così.
La violenza di Spada non deve trovare giustificazioni.
Magari, egli avrebbe potuto chiudersi nella sua palestra e chiamare i carabinieri per fare andare via Piervincenzi, il quale era un giornalista che faceva il suo mestiere.
Il nostro Paese è ancora civile?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.