Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Intervista sul Foglio ad Hamed Abdel-Samad, sociologo egiziano condannato a morte dagli islamisti e sotto scorta in Germania. "Sono pessimista, non vedo coraggio, la demografia è a loro favore, laici e cristiani sono entrambi naif, per la sinistra sei vittima solo dell'America o di Israele, il dramma è l'alleanza fra islam politico e relativismo culturale. Presto avremo superato il punto di non ritorno"".
Questo è un problema serio.
L'Europa sta morendo. Anzi, si può affermare che l'Europa si sta suicidando.
In nome del relativismo radical chic, quello secondo cui il Cristianesimo è qualcosa che va contro il progresso, l'Europa si sta suicidando.
L'idea del "senso di colpa" che noi Europei dobbiamo avere verso gli altri, per esempio, per il colonialismo, sarà la nostra condanna.
Se non cambiamo testa, non avremo più l'Europa ma l'Eurabia.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento