Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 novembre 2017

Marche ed Abruzzo, il maltempo fa danni. Che ne è dei terremotati?

Il maltempo sta sferzando le regioni Marche ed Abruzzo.
Nelle Marche ci sono frane e smottamenti.
In Abruzzo si ingrossano i fiumi.
I miei parenti residenti in quest'ultima regione hanno fatto sapere a mia madre che ci sono problemi alla viabilità ed ingrossamenti dei fiumi.
Gli operatori della Protezione Civile hanno già comunicato la possibilità di evacuazione delle zone a rischio.
Ora, che ne è dei terremotati che hanno perso la casa e che, secondo quanto mi risulta, sono stati lasciati soli.
Anzi, tengo a ricordare il caso della signora Peppina, alla quale, all'ultimo minuto,  è stata concessa una proroga che le permetterà di mantenere la casa di legno che si è fatta costruire dai figli fino alla ricostruzione della sua vecchia abitazione o fino all'assegnazione di una soluzione abitativa d'emergenza.
Questo è avvenuto dopo il clamore scaturito dalla vicenda, in cui i magistrati volevano sfrattare la donna novantacinquenne di San Martino di Fiastra (in Provincia di Macerata) dalla casetta di legno che era stata costruita sul suo terreno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.