Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 novembre 2017

Cordoglio per il professore e rabbino Giuseppe Laras

Si è spento all'età di 82 anni il rabbino milanese Giuseppe Vittorio Laras.
Laureato in legge, pedagogia e filosofia, Laras è stato un grande protagonista nel dialogo ebraico-cristiano, con il rabbino capo di Roma Elio Toaff, San Giovanni Paolo II Papa ed il cardinale Carlo Maria Martini.
Egli è stato anche presidente (dal 1980 al 2005) e presidente emerito ed onorario dell'Associazione Rabbinica Italia.
I riti funebri inizieranno domani a Milano, con la chiusura della bara, che sarà presso la Casa di Cura del Policlinico, in Via Dezza 48, alle ore 12.00 PM.
La cerimonia sarà sempre a Milano, presso il Tempio Maggiore in Via della Guastalla, alle ore 1.00 PM.
Alle ore 2.30 PM, il feretro lascerà Milano e sarà sepolto in Israele venerdì 17 novembre.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi cari.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.