Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 novembre 2017

Fermato Roberto Spada

Roberto Spada è stato arrestato.
Ieri, Roberto Spada (fratello di un boss mafioso di Ostia) ha aggredito un giornalista della trasmissione televisiva "Nemo".
Questo è il video integrale preso da Youtube che mostra il fatto.



Ostia, che è un importante quartiere di Roma, è oggi una zona che sembra essere infeudata da certe famiglie che si comportano come veri e propri clan mafiosi e sembra che lo Stato si sia arreso.
Del resto, tanta cronaca si è fatta a riguardo.
Lo Stato deve agire, prima di tutto, essendo vicino ai cittadini onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.