Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 novembre 2017

Ci vogliono bloccare i conti in banca?

Facendo il paio con il precedente articolo (sembra che Stephanie mi abbia dato lo spunto leggendomi nel pensiero) segnalo un articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Pur di proteggere le banche ci bloccano i conti correnti".
Secondo l'articolo, per noi potrebbero esserci grossi guai.
La Banca Centrale Europea sta lavorando per fare una norma che prevede che i conti corrente possano essere bloccati se la banca è a rischio.
Faccio un esempio.
Il signor Mario Rossi ha un conto in banca.
Con questa norma, se la banca fosse a rischio, il signor Rossi non potrebbe prelevare nemmeno un Euro.
In pratica, il signor Rossi perderebbe di fatto i suoi soldi.
Avete capito?
Per la salvare le banche se danneggiano i risparmiatori.

1 commento:

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.