Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 novembre 2017

Aggressione ad Ostia, una vergogna!

Ad Ostia è accaduto un fatto vergognoso!
Il cronista della trasmissione televisiva "Nemo", Daniele Piervincenzi, è stato aggredito da Roberto Spada, fratello del boss mafioso Carmine, il quale è stato condannato a dieci anni.
Come riporta "Il Giornale", Piervincenzi stava ponendo delle domande a Spada in relazione al suo appoggio al candidato di CasaPound Luca Marsella. Argomento evidentemente poco gradito, tanto che Roberto Spada ha reagito con una testata in faccia. (GUARDA IL VIDEO). Il giornalista di "Nemo" è stato quindi operato d'urgenza in mattinata.
Quanto accaduto è stato gravissimo.
Tengo a ricordare che ad Ostia, che è parte di Roma, il municipio è stato sciolto per infiltrazioni mafiose e domenica si è votato per la nuova amministrazione.
Il risultato è il ballottaggio tra Movimento 5 Stelle e Fratelli d'Italia (centrodestra) che si farà tra due settimane.
Purtroppo, di questi clan presenti ad Ostia si parla da molto tempo e le istituzioni debbono fare qualcosa.
Esprimo la mia solidarietà a Piervincenzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.