Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 gennaio 2017

Stanno facendo una lista dei simpatizzanti di Israele?

Cari amici ed amiche,

mi è giunta all'orecchio una notizia secondo cui si starebbero facendo su Facebook delle liste dei simpatizzanti di Israele.
Io spero che questa notizia sia falsa.
E' noto, infatti, che ci siano alcuni pronti ad attaccare e fare bannare dal social network gli account di coloro che mostrano simpatie aperte per la bandiera con la stessa di Davide.
Io sono tra questi.
Io sono e sarò sempre un amico di Israele.
Mi sono sempre esposto per Israele.
Anzi, mi sento sionista pure io.
Del resto, se pur molto lontanamente, pare che io sia anche di origini ebraiche, per parte di madre.
Il mio auspicio è che questa notizia non sia vera e che chi controlla il social-network sia vigile e che se vede dei movimenti strani blocchi chi li compie.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".