Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 marzo 2015

Se fossi israeliano...voterei il Likud!

Cari amici ed amiche,

martedì in Israele ci saranno le elezioni.
Se fossi israeliano, io voterei il Likud, il partito dell'attuale premier Benjamin (detto "Bibi") Netanyahu.
Infatti, oggi più che mai, Israele ha bisogno di sicurezza.
Di fronte ad un Occidente che nella follia del peggiore buonismo vuole riconoscere la Palestina, Israele deve dare un segnale forte contro la minaccia terroristica.
Quindi, viva il Likud, viva il premier Bibi Netanyahu, viva Israele.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.