Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 marzo 2015

Scuole private, gli sgravi siano totali

Cari amici ed amiche,

il governo del premier Matteo Renzi ha mantenuto gli sgravi fiscali per coloro che manderanno i figli alle scuole private.
Peccato che questi sgravi siano parziali.
Infatti, essi riguarderanno solo le scuole dell'obbligo.
Ora, qui emerge la posizione politica statalista di questa sinistra.
Gli sgravi dovrebbero essere concessi a tutti coloro che mandano i figli alle scuole private, compresi quelli che li mandano nelle scuole superiori.
Bisogna superare il concetto di primato della scuola pubblica.
Infatti, è giusto che una famiglia scelga la scuola in cui ritiene conveniente mandare il proprio figlio.
Quindi, si deve abolire il concetto di centralità della scuola pubblica e fare sì che anche una famiglia non benestante possa mandare il proprio figlio ad una scuola privata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...