Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 marzo 2015

Pellegrinaggio a Roma

Cari amici ed amiche,

le Parrocchie di Barbasso, Barbassolo, Cadé, Casale, Correggio Micheli, Governolo, Nosedole e Villa Garibaldi, hanno organizzato un pellegrinaggio a Roma.
Il pellegrinaggio si terrà nei giorni 6, 7, 8, 9 del mese di settembre e si inserirà nel pellegrinaggio organizzato dalla Diocesi di Mantova.
Nell'ultimo giorno (che sarà un mercoledì) si andrà all'udienza di Papa Francesco.
Il pellegrinaggio avrà come guida il parroco di Governolo don Antonio (detto Tonino) Frigo.
La quota sarà di 380 Euro e comprenderà i pranzi, le colazioni, le visite all'Altare della Patria, ai Musei Vaticani, alla Cappella Sistina e alla Teleferica ad Orvieto, ove si sosterà durante il viaggio di ritorno.
Il pullman partirà da Roncoferraro alle ore 5.30 AM, passerà per Governolo alle ore 5.45 AM e a Barbasso alle ore 6.00 AM.
Il pranzo del primo giorno sarà in autogrill e sarà a carico di ognuno dei partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno e per iscriversi ed avere le informazioni bisogna rivolgersi ai sacerdoti delle parrocchie sopracitate o all'ufficio diocesano, chiamando al numero di telefono 0376 319506.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...