Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Masterchef, svelato il vincitore: Sky porta in tribunale Striscia".
Dell'articolo è interessante questa parte:
"Lo scontro tra Striscia la notizia e Masterchef finirà in tribunale, due volte.
A infiammare gli animi è il servizio del programma di Antonio Ricci in cui veniva anticipato il vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia.
A quanto apprende l’Adnkronos, Sky, che ieri aveva formalmente diffidato il programma a diffondere l’informazione, dato che la diffida non ha avuto alcun esito e ritenendo di aver ricevuto un danno oggettivo, procederà per vie legali. Lo stesso farà la società Magnolia, produttrice del programma, ma per un altro risvolto del servizio di ieri di Striscia. Non hanno gradito le accuse mosse a uno dei concorrenti che avrebbe lavorato regolarmente nella ristorazione, il che non sarebbe compatibile con il regolamento per la selezione dei concorrenti.".
A questo punto, bisognerà vedere se le accuse mosse al concorrente Nicolò Prati sono vere o no e se effettivamente il nome del concorrente vincitore sarà proprio quello del concorrente veneto Stefano.
Infatti, secondo Striscia la Notizia, Nicolò avrebbe già lavorato in un ristorante, il ristorante di Claudio Sadler, ed ora starebbe lavorando in quello dello chef Carlo Cracco (nella foto), uno dei giudici di Masterchef.
A questo punto, si deve dimostrare se queste accuse sono vere o meno.
Magari, Nicolò potrebbe essere andato al ristorante di Cracco per uno stage (effettivamente il ragazzo ha talento in cucina) o per mangiare qualcosa.
Inoltre, Sadler ha detto di non avere mai visto Nicolò.
In secondo luogo, riguardo al presunto vincitore, gli autori Striscia la Notizia dovrebbero dire da dove hanno avuto la "soffiata".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento