Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 marzo 2015

Masterchef-Striscia la Notizia, la vicenda finirà in tribunale?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Masterchef, svelato il vincitore: Sky porta in tribunale Striscia".
Dell'articolo è interessante questa parte:

"Lo scontro tra Striscia la notizia e Masterchef finirà in tribunale, due volte.

A infiammare gli animi è il servizio del programma di Antonio Ricci in cui veniva anticipato il vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia.

A quanto apprende l’Adnkronos, Sky, che ieri aveva formalmente diffidato il programma a diffondere l’informazione, dato che la diffida non ha avuto alcun esito e ritenendo di aver ricevuto un danno oggettivo, procederà per vie legali. Lo stesso farà la società Magnolia, produttrice del programma, ma per un altro risvolto del servizio di ieri di Striscia. Non hanno gradito le accuse mosse a uno dei concorrenti che avrebbe lavorato regolarmente nella ristorazione, il che non sarebbe compatibile con il regolamento per la selezione dei concorrenti
.".

A questo punto, bisognerà vedere se le accuse mosse al concorrente Nicolò Prati sono vere o no e se effettivamente il nome del concorrente vincitore sarà proprio quello del concorrente veneto Stefano.
Infatti, secondo Striscia la Notizia, Nicolò avrebbe già lavorato in un ristorante, il ristorante di Claudio Sadler, ed ora starebbe lavorando in quello dello chef Carlo Cracco (nella foto), uno dei giudici di Masterchef.
A questo punto, si deve dimostrare se queste accuse sono vere o meno.
Magari, Nicolò potrebbe essere andato al ristorante di Cracco per uno stage (effettivamente il ragazzo ha talento in cucina) o per mangiare qualcosa.
Inoltre, Sadler ha detto di non avere mai visto Nicolò.
In secondo luogo, riguardo al presunto vincitore, gli autori Striscia la Notizia dovrebbero dire da dove hanno avuto la "soffiata".
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...