Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de sito "Imola Oggi" che è intitolato "Liguria, Paita (Pd): “Qui non c’è spazio per la Lega xenofoba e fascista”".
Dopo che i comunisti dei centri sociali hanno messo a ferro e fuoco Genova, per impedire al leader della Lega Nord Matteo Salvini di fare il suo comizio, la candidata del Partito Democratico Raffaella Paita ha detto:
"L’amico di Salvini prenderà una sonora sconfitta. Non perderà di un voto, ma di molti. Chi semina fascismo raccoglie Resistenza. L’amico di Salvini prenderà una sonora sconfitta. Non perderà di un voto, ma di molti. Chi semina fascismo raccoglie Resistenza. In Liguria non c’è spazio per la Lega xenofoba e fascista. E' il solito derby tra rabbia e speranza. E la Liguria vuole guardare avanti e scommettere sul futuro".
Questa sinistra è democratica a senso unico.
Essa, infatti, getta fango sugli avversari (cosa che sa fare benissimo, vista l'esperienza che ha nel campo) e parla bene solo di sé stessa.
Questa è la "democrazia secondo la sinistra".
Chi non la pensa secondo il pensiero che essa esprime, è "fascista", "nazista", "brutto", "sporco", "cattivo" e "ignorante".
In realtà, i veri ignoranti sono proprio quelli di sinistra.
In primo luogo, Salvini non è un fascista.
Chi sa qualcosa di storia, dovrebbe sapere che il fascismo era centralista mentre la Lega Nord è federalista.
In secondo luogo, mi ricordo di Massimo D'Alema che definì la Lega Nord "una costola della sinistra" , per portarla dalla sua parte.
Evidentemente, la signora Paita ha la memoria corta, come ha la memoria corta riguardo ai disastri che ci sono stati a Genova, in cui le amministrazioni della sua parte politica sono mancate.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento