Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 marzo 2015

Non sono venale...

Cari amici ed amiche,

come potete notare, ho messo su questo blog il tasto per le donazioni via "Pay Pal".
Ora, visto che ultimamente sono stato al centro di qualche piccola polemica, vorrei dire il perché di ciò.
Prima di tutto, questo blog può essere visto gratuitamente.
La donazione è volontaria e libera.
Si possono donare anche 2 Euro.
In secondo luogo, spiego il perché di ciò.
Gestire un blog simile ha dei costi.
Certo, il dominio è gratis ma l'energia elettrica (con cui il computer, come qualsiasi altro elettrodomestico, funziona) e la linea telefonica (per connettersi in rete) si pagano.
Anche i libri e le riviste da cui prendo parte delle fonti per i posts costano.
Costa pure la manutenzione del PC.
Attualmente, io non ho una posizione stabile a livello lavorativo ed ad oggi sono inattivo.
Quindi, debbo pur ammortizzare tutto ciò.
Così, ho deciso di fare mettere le pubblicità con Google Adsense ed il tasto "Pay Pal" per le donazioni.
Cliccare sui banner pubblicitari non costa nulla e fa guadagnare qualche soldo al sottoscritto.
Quanto alle donazioni, ripeto, sono libere e facoltative.
Io non guadagno soldi facendo male alla gente.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...