Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 marzo 2015

Masterchef, ha vinto Stefano!

Cari amici ed amiche,

coma ha detto "Striscia la Notizia", la IV edizione di Masterchef Italia è stata vinta da Stefano Callegaro.

Il Giornale, però, riporta anche un'altra cosa.
Leggete questa parte del suo articolo intitolato "Stefano vince Masterchef 4 (come aveva detto Striscia)":

"Striscia la Notizia 2 - Masterchef 0. La trasmissione di Ricci va a segno due volte. La prima a inizio di serata quando manda in onda una conversazione "rubata" a Sadler in cui conferma che Nicolò ha lavorato per lui violando così il regolamento di Mastechef che consente la partecipazione al programma ai soli cuochi dilettanti. "Se Carlo Cracco avesse saputo che Nicolò aveva lavorato per me - conclude Sadler ridendo - gli avrebbe fatto il culo". Scoop confermato, insomma. Nonostante Sky e Magnolia si ostinino a voler trascinare Mediaset in tribunale. Difficile capire cosa ne caverà fuori. Perché, almeno fino a qui, Striscia la Notizia ha avuto ragione su tutto. Il colpo decisivo, infatti, arriva a fine serata quando viene incoronato Stefano.".


Questo potrebbe ribaltare tutto quello che è stato detto e confermare che "Striscia la Notizia" ha detto il vero.
A questo punto, se Nicolò avesse vinto ci sarebbero state delle polemiche, visto quello che è accaduto.
Forse, è un bene che abbia vinto Stefano.
Questo rischia di ammazzare un programma, "Masterchef", che sotto tanti aspetti è stato più che apprezzabile.
Il telegiornale satirico ha avuto ragione sul vincitore ma a questo punto ci sarebbe da credere che tutto faccia audience.
Forse, come ha scritto Aldo Grasso, la puntata di "Masterchef" è stata registrata troppo in anticipo potrebbe esserci stata una fuga di notizie.
Cordiali saluti.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...