Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 marzo 2015

Maltempo in Abruzzo

Cari amici ed amiche,

in Abruzzo è emergenza.
Le scuole sono chiuse, i telefoni cellulari sono isolati e in molti paesi manca la luce, a causa delle nevicate record.
I miei parenti di Montorio al Vomano mi hanno riferito di essere rimasti praticamente bloccati.
A Pineto (Teramo), una frana ha fatto cadere un traliccio dell'alta tensione su un gasdotto, che è esploso.
Il maltempo ha fatto emergere tutte le criticità.
A questo punto, una considerazione la faccio.
Di sicuro, l'ondata di maltempo stata eccezionale ed eventi come quelli non si possono fermare.
Però, qui sono mancate una corretta gestione dell'emergenza, un'attenzione verso il territorio ed una politica infrastrutturale adeguata.
Riguardo a quest'ultima, qualcosa di buono era stato fatto ma si doveva fare di più.
Così, il maltempo crea disagi di grossa portata ed un pezzo d'Italia è rimasto bloccato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.