Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 marzo 2015

Comunicazione di servizio



Cari amici ed amiche,

gestire questo blog ha anche i suoi costi.
Dato che io sono attualmente senza lavoro (e spero di trovarlo molto presto) e che comunque gestire questo blog ha dei costi (come quello della luce o quello del telefono) invito voi lettori a fare una donazione volontaria, cliccando sul tasto con la scritta "Donazioni Pay Pal".
Così, potrete fare una donazione Pay Pal.
Chi vuole, faccia pure una donazione.
Mi piacerebbe un giorno entrare nel mondo della comunicazione come professionista, magari diventando un blogger di professione o qualcosa di più.
Papa Francesco disse: "Se non si ha il lavoro, lo si deve inventare".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.