Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 marzo 2015

Tra peccato e reato c'è una bella differenza

Cari amici ed amiche.

in un articolo precedente, ho commentato le parole di monsignor Nunzio Galantino, Segretario della Conferenza Episcopale Italiana, che ha commentato l'assoluzione del presidente Berlusconi
In quell'articolo, io non ho attaccato la Chiesa cattolica (di cui faccio parte) e monsignor Galantino.
Ho solo detto che bisogna distinguere il peccato dal reato e che nessuno è immune dal peccato.
Inoltre, si condanna tanto quello che avrebbe fatto il presidente Berlusconi.
Però, non c'è prova che dice che egli abbia fatto quello di cui è stato accusato.
Invece, io non ho visto questo disdoro in altri casi, come (per esempio) quello dei politici che hanno rapporti con transessuali, o verso eventi come il Gay Pride.
Mi risulta che l'omosessualità sia peccato, come dice il libro del Levitico.
Allora, stando ai parametri di giudizio di certi puritani che attaccano tanto il presidente Berlusconi, dovrebbero anche verso gli omosessuali ci dovrebbe essere lo stesso disdoro.
Inoltre, le cose di cui doversi preoccupare sono altre.
Basti pensare ai cristiani perseguitati in Medio Oriente o ai poveri che ci sono qui in Italia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.