Cari amici ed amiche,
l'amico e collaboratore Morris Sonnino ha postato su Facebook codesta nota intitolata "Governo italiano che finanzia ISIS":
"Oggi, è un giorno triste per l'Italia e per gli italiani. Perché ? Semplice. Sono stati pagati 12 milioni di dollari, per ottenere la liberazione di due giovani amanti dell'avventura estrema, che hanno deciso con libera volontà, di andare a fare le "eroine", e sfidare l'organizzazione terroristica, ad oggi, più spietata al mondo : LO STATO ISLAMICO.
Quel riscatto finanzierà altre armi,altra violenza, altri attentati contro le città europee.
Complimenti Greta e Vanessa se volevate far del bene,ci siete riuscite benissimo.
Forse.
Quando l'Isis compirà altri attentati ( speriamo mai) in giro per l'Europa, dovremo ringraziare anche il Governo Renzi, che con il pagamento del riscatto per ottenere il rilascio delle giovani donzelle, Greta e Vanessa, in cerca di emozioni forti nella terra mediorientale, ha contribuito a finanziare l'organizzazione terroristica, attualmente la più crudele e spietata al mondo: lo Stato Islamico.
Morris Sonnino".
Morris Sonnino".
Ringrazio Morris.
Quel ragazzo è grande. Egli ha ragione.
Greta Ramelli e Vanessa Marzullo (le due cooperanti con che nel luglio scorso sono state rapite in Siria dai terroristi) sono state liberate e sono tornate a casa.
Però, l'Italia ha perso.
Il governo italiano ha sborsato ben 12.000.000 di Dollari per riscattare queste due ragazze che hanno commesso un atto irresponsabile.
Queste due ragazze sono state irresponsabili.
In primo luogo, esse sono andate in una zona pericolosa per seguire l'associazione di cui esse fanno parte, un'associazione che ha certe simpatie politiche.
Per conoscere queste simpatie politiche, leggete l'articolo del giornale "Imola Oggi" che è intitolato "Ecco ci sono in realtà Greta Ramelli e Vanessa Marzullo".
In secondo luogo, esse hanno fatto ciò volontariamente.
Quindi, per quale motivo lo Stato italiano avrebbe dovuto risolvere una situazione causata dall'irresponsabilità di queste due persone?
Inoltre, ci sono tanti poveri anche qui in Italia e si si vuole aiutare qualcuno si aiutino questi ultimi.
Ora, l'Italia si è mostrata ricattabile.
Basta che i terroristi rapiscano un cooperante o un giornalista perché questi ultimi possano chiedere al nostro governo i soldi.
Questo è stata un vero e proprio autogol del governo nella lotta al terrorismo.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento