Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 gennaio 2015

La balla del riscaldamento globale

Cari amici ed amiche,

l'ondata di freddo che ha investito il nostro Paese è la dimostrazione del fatto che la storia del "global warming" è solo una balla inventata dai progressisti e dai terzomondisti.
Infatti, storicamente ci furono alcuni periodi più caldi ed altri più freddi.
Per esempio, tra il IX ed il XIV secolo ci fu un periodo caldo.
Il periodo compreso tra il XIV ed il XV secolo fu freddo e ci furono carestie e pestilenze.
Gli storici dell'epoca riportarono ciò.
Quindi, la storia parla chiaro e quello che dicono certi personaggi (come Al Gore o Michael Moore) non rispecchia la verità.
Certa gente vuole semplicemente che noi siamo più poveri, in nome del terzomondismo.
Intanto, in Canada, il leader del Liberal Party Justin Trudeau vuole imporre la "Carbon tax", che rischia di uccidere l'impresa.
Ai Canadesi dico che farebbero bene a votare il premier Stephen Harper, se non vogliono trovarsi con le tasse ed i prezzi alzati per via delle ricadute della "Carbon tax".
Anche in altri Paesi governati da progressisti si fanno cose simili e ci sono delle ricadute negative.
Sia chiaro, io non sto dicendo che si debba inquinare il nostro ambiente ma voglio fare capire che sono state dette anche delle stupidaggini, alle quali pure io (in un primo momento) avevo creduto
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.