Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Londra, Telegraph: "Renzi deve uscire dall'Euro per salvare l'Italia"".
Il quotidiano "Libero" ha riportato una voce del quotidiano britannico "Telegraph" secondo cui il Presidente del Consiglio Matteo Renzi dovrebbe fare uscire l'Italia dall'Euro.
Sono d'accordo.
Questo Euro, così com'è, è un problema.
L'Euro viene riformato e viene gestito da una vera banca centrale o per l'Italia sarebbe meglio tornare alla Lira.
Manca una vera banca centrale che batta moneta nei momenti di crisi, cosa che fa la Federal Reserve degli Stati Uniti d'America.
Se non si facesse ciò sarebbe meglio abbandonare l'Euro.
Questo sistema che regge la moneta europea sta facendo fallire il nostro Paese e sta contribuendo a mandare in recessione tutti gli Stati europei, compresa la Germania, che fino ad ora da questo Euro ha guadagnato, avendo diretto la politica economica europea attraverso di esso.
Qualcosa va fatto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento