Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 agosto 2014

Sostenere Hamas è antisemitismo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto dal Alan M. Dershowitz  sul sito "The Jerusalem Post" che è intitolato "Supporting Hamas is anti-Semitic".
Chi sostiene la Palestina sostiene Hamas.
Chi sostiene Hamas è contro Israele e chi è contro Israele è contro gli ebrei.
Mi sembra una cosa ovvia.
Chi odia Israele odia gli ebrei.
In tanti Paesi ci sono veri abusi.
Basti pensare ai Paesi islamici o alla Cina.
Eppure, certa gente non dice nulla.
Al contrario, se Israele fa qualcosa per difendersi ecco che scoppia il pandemonio e che questa stessa gente inizia a protestare e a fare cose peggiori.
Evidentemente, c'è un pregiudizio verso Israele, un pregiudizio stupido che si è radicato poiché esso è un Paese abitato da ebrei.
Intanto, a Davos (Svizzera) un ebreo è stato aggredito.
L'antisemitismo c'è e va combattuto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.