Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 agosto 2014

Le solite idiozie antisemite!

Cari amici ed amiche,

la pagina antisemita ed eretica "Rothschild: la Bestia che domina il mondo" ha messo la foto che ho riportato qui sopra con questa didascalia:
"IL VATICANO NELLE MANI DI ROTHSCHILD ! ! !Il potere di satana: anche gli Eletti saranno confusi !
Il Papa e l'antipapa !

Molti ignorano chi siano davvero i poteri occulti. Molti ignorano che uno fra i più grandi teologi degli ultimi due secoli è Joseph Ratzinger, ovvero Benedetto XVI. Molti ignorano che Papa Ratzinger si sia opposto con forza al potere talmudico sionista rothschildiano.

Pochi sanno che il potere talmudico sionista rothschildiano ha eletto un ebreo converso e gesuita, come antipapa, al totale servizio dei “fratelli maggiori”, che hanno fatto assassinare Gesù Cristo.

Pochi sanno che “Papa Francesco” è un gesuita e pochi conoscono Francesco Borgia. A molti è sfuggito che Bergoglio è stato eletto papa il 13.3.13. Se volete saperne di più fate una ricerca su Francesco Borgia, sui Gesuiti, sui poteri occulti massonici.

Ricordate però sempre le parole di Gesù Cristo:

15Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi;18un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.20Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere. (Matteo cap.VII)

Mt 24:24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti
".

Dopo avere letto una schifezza del genere, diventerei massone anch'io.
E' una battuta, sia chiaro.
Io non ho simpatie per la massoneria (anzi non mi piace) e non incomincerò ad averle ora.
Io sono cattolico-romano.
Però, questo post che ho riportato e quella pagina sono insulti alle intelligenze delle persone.
In primo luogo, questa pagina insulta San Giovanni Paolo II Papa, accusandolo di satanismo e di simpatie massoniche.
Ora, mi risulta che, secondo quanto riportano gli esorcisti,  coloro i posseduti dal demonio maledicano particolarmente i nomi di San Pio da Pietrelcina e di San Giovanni Paolo II Papa.
Come dice la Bibbia, Satana non può scacciare Satana.
Quindi, chi ha scritto questa cosa e gestisce la pagina bestemmia contro lo Spirito Santo.
In secondo luogo, Papa Benedetto XVI (al secolo Joseph Ratzinger) fu contro i nazisti.
Inoltre, coloro che oggi parlano di "occulti poteri talmudici" che opererebbero alle spalle di Papa Francesco erano quelli che accusavano Papa Benedetto XVI (che oggi erigono come difensore della fede cattolica contro quei poteri) di fare parte degli Illuminati di Monaco di Baviera.
Si mettano d'accordo con loro stessi,
In terzo luogo, Papa Pio XI (1875-1939) condannò l'antisemitismo definendolo "incompatibile con la dottrina cattolica poiché noi cattolici siamo spiritualmente tutti semiti".
Del resto, il Vecchio Testamento lo dimostra.
Quella pagina è un coacervo di blasfemia, ignoranza ed odio.
Cordiali saluti.








Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.