Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 agosto 2014

Ebola,va chiusa l'operazione "Mare nostrum"

Cari amici ed amiche,

ribadisco quanto da me scritto nell'articolo di "Italia chiama Italia" che è intitolato "Allarme Ebola, chiudere subito operazione Mare Nostrum":
l'operazione "Mare nostrum" va chiusa immediatamente.
Questa operazione ci costa più delle pensioni da dare agli italiani.
Ma ci rendiamo conto?
Oltre a ciò, c'è il caso del virus Ebola.
Per la febbre emorragica che questo virus causa non c'è ancora nessuna cura.
Il governo italiano tiri fuori gli attributi e faccia un atto per gli italiani, chiudendo immediatamente l'operazione "Mare nostrum".
Con queste cose non si scherza.
Quando ci sono le epidemie è normale non fare entrare le persone.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...